Ieri la provincia di Roma ha fatto uscire un avviso che informa che il concorso è sospeso. Entro il 3 luglio 2007, sciolte le riserve legate all'interpretazione normativa, cercherà di garantire il concorso.
Il versamento effettuato per le spese d'esame non sarà rimborsato, anche se cercheranno di restituire il "maltolto" agli archeologi e storici dell'arte che avevano presentato la domanda.
Per chi interessa data, orario e sede dell'esame appariranno nel BUR LAZIO Parte III il 30\7\07 e negli AVVISI del sito della Provincia Di Roma: Il Portale della Provincia di Roma
Purtroppo ancora nulla riguardo alla nuova legislazione, o meglio riguardo all'esame per coloro che sono già in possesso di laurea in archeologia, arte, etc..
Speriamo che le regioni facciano presto a farci sapere di che morte dobbiamo morire
__________________ Perché tu mi oda, le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge.
(P. Neruda)
Apuccia mia....ma come siamo disfattiste....si tratta solo di aspettare un po'...legiferare è cosa lunga anche per le Regioni....e poi mica si muore per così poco...su !
andate a dare un'occhiata agli avvisi della provincia
Il 30 luglio è prevista una conferenza stampa alle 10.30 a palazzo Valentini, con importanti novità sul concorso, e verrà dato un cd di autoistruzione sul corso !! oibò...che splendidi ...