Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   AI Roma. Guida di Roma. Vivere a Roma > Lavoro a Roma > Offerte di Lavoro a Roma

Offerte di Lavoro a Roma Offerte di lavoro a Roma e provincia. Inserire solo proposte serie, no spam. Ricordatevi che è proibito inserire indirizzi di posta elettronica e numeri telefonici.


Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-January-2008
AI Roma Leader
 
Data Registrazione: Apr 2007
Messaggi: 281
Predefinito Segretaria in palestra

Ricevo e rigiro questa richiesta disperata pare non trovi candidati...se interessa a qualcuno mi contatti in privato e darò l'indirizzo mail e il cell. del richiedente.

HO BISOGNO URGENTE DI 5 SEGRETARI/E PER LE PALESTRE UBICATE IN:
- PRATI
- EUR
- S. GIOVANNI
Semplici segretarie, non fenomeni, non strafiche, non pluri-laureate, non nobel per la fisica, non miss Mondo, non con anni di esperienza in missione in Cambogia….!!!

Che cosa devono fare?
- Riuscire a dire Buongiorno e sorridere (difficile eh?) - Saper contare da 0 a 100 (lo so…è dura) - Saper accendere e spengere un computer (su questo posso anche soprassedere) - Saper aprire una porta e un cancello (all’apertura) e fare l’operazione inversa (alla chiusura…qui c’è un istruttore che l’aiuta!)
- Saper accendere un paio di televisori - Sapere regolare la manopola del volume della musica (ho messo un trattino bianco con una freccia sulla consolle per non farla confondere con altre manopole)
- Saper rispondere in italiano alla domanda: “Mi dice i prezzi e gli orari?” (Può anche leggere il foglio, non deve neanche sforzarsi di memoria!!)
- Saper rispondere al telefono dicendo: “Buongiorno, palestra….., sono….” Il testo glielo scrivo accanto al telefono in grande così non sbaglia a dire il suo nome e quello della
palestra!
- Avere un minimo…dico minimo, voglia di lavorare!!

Condizioni lavorative
Contratto: a progetto Non deve essere il 5° lavoro. E’ un lavoro part-time con disponibilità full-time Buona retribuzione Benefit: Maggiorazione del 30% quando lavora nei giorni festivi, abbonamento gratuito in palestra, incentivi in caso di raggiungimento di obiettivo mensile, gadgets della palestra. Ideale: tra i 25 e i 35 anni La candidata deve fare 2 operazioni difficilissime (lo so, so’ esigente): Mandare via mail foto+curriculum. Digitare sulla tastiera del telefono per prendere un appuntamento con me (per questo possono consultare la NASA!)
__________________
Guida turistica autorizzata per Roma e Provincia
www.passeggiandoperroma.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-February-2008
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Feb 2008
Messaggi: 1
Predefinito Segretaria palestra zona S. Giovanni

Ciao, sono Stefania, ho letto l'annuncio sul forum per la ricerca di segretarie,sono molto interessata se è ancora valido scrivimi sul forum cosi ci mettiamo in contatto.
Stef-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-February-2008
AI Roma Leader
 
Data Registrazione: Apr 2007
Messaggi: 281
Predefinito

ti ho mandato un messaggio in pvt. ...prova a sentire anche se temo che abbiano già trovato.
__________________
Guida turistica autorizzata per Roma e Provincia
www.passeggiandoperroma.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-March-2008
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Mar 2008
Luogo: roma
Messaggi: 1
Predefinito Risposta

Ciao Cristina...non ho letto i che data hai messo questo annuncio, comunque se hai ancora bisogno di queste segretarie io sono interessata a questo lavoro perchè per un periodo ho lavorato in una palestra ma per motivi personali ho dovuto lasciare anche se a malincuore.
Cordiali saluti
Marianna
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #5 (permalink)  
Vecchio 25-March-2008
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Mar 2008
Messaggi: 1
Predefinito palestra

ciao cristina ,ho visto solo ora il tuo messaggio sul forum riguardo la ricerca di segretarie in palestra.io sto cercando lavoro proprio in questo settore,puoi darmi il contatto con la palestra? anche se penso ormai sia tardi per rispondere a quell'annuncio, vorrei comunque propormi
Grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Chiudi Discussione
Tags: , ,



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo



Archeologia Italiana - 1998-2008 - Copyright. Tutti i diritti riservati
InPictura di Ivan Boni - PIVA 03045520362
Powered by: vBulletin Version 3.6.10 ©2000 - 2003, Jelsoft Enterprises Limited
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.1.0