Discussione: Segretaria in palestra
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-January-2008
Cristina Cristina Non in Linea
AI Roma Leader

Predefinito Segretaria in palestra

Ricevo e rigiro questa richiesta disperata pare non trovi candidati...se interessa a qualcuno mi contatti in privato e darò l'indirizzo mail e il cell. del richiedente.

HO BISOGNO URGENTE DI 5 SEGRETARI/E PER LE PALESTRE UBICATE IN:
- PRATI
- EUR
- S. GIOVANNI
Semplici segretarie, non fenomeni, non strafiche, non pluri-laureate, non nobel per la fisica, non miss Mondo, non con anni di esperienza in missione in Cambogia….!!!

Che cosa devono fare?
- Riuscire a dire Buongiorno e sorridere (difficile eh?) - Saper contare da 0 a 100 (lo so…è dura) - Saper accendere e spengere un computer (su questo posso anche soprassedere) - Saper aprire una porta e un cancello (all’apertura) e fare l’operazione inversa (alla chiusura…qui c’è un istruttore che l’aiuta!)
- Saper accendere un paio di televisori - Sapere regolare la manopola del volume della musica (ho messo un trattino bianco con una freccia sulla consolle per non farla confondere con altre manopole)
- Saper rispondere in italiano alla domanda: “Mi dice i prezzi e gli orari?” (Può anche leggere il foglio, non deve neanche sforzarsi di memoria!!)
- Saper rispondere al telefono dicendo: “Buongiorno, palestra….., sono….” Il testo glielo scrivo accanto al telefono in grande così non sbaglia a dire il suo nome e quello della
palestra!
- Avere un minimo…dico minimo, voglia di lavorare!!

Condizioni lavorative
Contratto: a progetto Non deve essere il 5° lavoro. E’ un lavoro part-time con disponibilità full-time Buona retribuzione Benefit: Maggiorazione del 30% quando lavora nei giorni festivi, abbonamento gratuito in palestra, incentivi in caso di raggiungimento di obiettivo mensile, gadgets della palestra. Ideale: tra i 25 e i 35 anni La candidata deve fare 2 operazioni difficilissime (lo so, so’ esigente): Mandare via mail foto+curriculum. Digitare sulla tastiera del telefono per prendere un appuntamento con me (per questo possono consultare la NASA!)